annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non arrivato - ordinato come utente non registrato

teoperry
Utente della Community

Salve a tutti, 

sono nuovo come account su ebay. Lo scorso mese ho ordinato un pacco credo dagli Stati Uniti che, secondo la stima dei dettagli dell'ordine, sarebbe dovuto arrivare entro un paio di giorni fa. Tuttavia, il vero problema che ho adesso è che quell'ordine lo avevo fatto ancora quando non avevo un account (quindi come account non registrato) e ora non so come fare per ottenere dettagli sulla spedizione...

Per l'appunto, la mail di conferma dell'ordine non mi è mai arrivata (ho controllato bene tutte le mie poste, pure sui vari dispositivi). Ho solo lo screenshot del checkout dell'ordine col numero ordine e il pagamento andato a buon fine (ho visto che effettivamente i soldi mi sono stati scalati da paypal). 

Comincio a preoccuparmi: mi preme il fatto che se provo ad andare sul servizio assistenza (nello specifico, quello per rintracciare l'ordine fatto da utente non registrato) digitando il numero dell'ordine a 12 cifre, oppure inserendo l'email con cui ho ordinato, non mi arriva nulla sulla email da cui ho ordinato... e l'ho già fatto molte volte. Quantomeno non si tratta di qualcosa di valore, per cui escluso che possa trattarsi solo di una truffa.

Vuol dire per caso che il mio ordine è stato cancellato e dimenticato per sempre pur avendolo pagato e senza che mi fosse consegnato, oppure è per qualche altro motivo, che magari conoscete ? Fatemi Sapere! Grazie mille

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Oggetto non arrivato - ordinato come utente non registrato

sika700
Utente della Community

Salve,

se hai acquistato come utente non registrato, il tuo ordine NON lo puoi trovare con questo account.

L'unica pagina di aiuto in questi casi, è questa:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/returning-item/returning-i...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta