Oggetto non arrivato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2025 21:14
Ho chiuso una richesta su richiesta del venditore prima che arrivasse l'oggetto, è trascorso un mese e ad oggi non ho ricevuto nulla
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Oggetto non arrivato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-02-2025 21:20
Il venditore ha fatto i suoi interessi, ma tu non hai fatto i tuoi. Chiudendo la richiesta di rimborso, prima che arrivasse l’oggetto, ti sei messo nelle sue mani. Come ti è venuto in mente di dargli retta?
Vedi se puoi aprire una seconda controversia sul metodo di pagamento che avevi utilizzato (PayPal o carta di credito).
ciao
mario
Messaggio 2 di 2