in data 20-01-2021 16:40
Buonasera,
non ho mai utilizzato la community e spero di aver inserito il messaggio nel posto giusto.
Ho fatto un acquisto di un dvd da un venditore privato.
L'inserzione recitava in alcune parti che l'oggetto era NUOVO SIGILLATO, mentre in altre "come nuovo".
Io non ho contattato il venditore prima di acquistare perché ero sicuro che arrivasse un oggetto pari al nuovo.
L'oggetto invece presenta imperfezioni sia nella custodia sia nel supporto. Insommè è arrivato un prodotto sicuramente in buono stato ma di certo non nuovo né "come nuovo"
Essendo un collezionista mi piacerebbe che fosse il più possibile "perfetto".
Ho contattato e spiegato al venditore le mie ragioni ma lui sostiene che il prodotto è "come nuovo" e privo di qualsiasi difetto tra l'altro anche esprimendosi in maniera poco carina nei miei confronti.
Stavo pensando di accontentarmi vista la cifra non elevata, ma a questo punto vorrei chiedere il rimborso totale della cifra spesa, ovviamente non perdendo le spese che dovrò affrontare per la restituzione.
Ho pagato con Paypal ed il dvd è arrivato 2 gg fa.
Apro una controversia e poi come devo procedere?
Molte grazie
Il venditore potrebbe anche proporti un rimborso parziale, se invece vuoi andare avanti ed essere sicuro di recuperare anche le spese di reso: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
ciao
mario
Oggetto | Utile |
---|---|
1 | |
1 |