annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto non spedito . contraffatto

Buon giorno. io contesto 2 oggetti che ho pagato e non ricevuto, venditore…. ****. oggetti contraffatti! Ho aperto una controversia e il venditore la chiude , ho aperto una restituzione! e il venditore la chiude . Se X favore esaminate attentamente X prendere una decisione. io dopo aver pagato 27€ con copertura garanzia ebay! Mi è stato fatto un rimborso di 0,20cent. non capisco !  Potete aiutarmi. X piacere 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

tu saresti da denuncia, non puoi deliberatamente accusare una persona di essere un disonesto, un bugiardo ed un venditore di oggetti contraffatti... ma con quale autorità ti poni in questo modo??

Ricorda che non è il venditore a chiudere le controversie ma ebay, se quindi le ha chiude a tuo sfavore, ci sarà una ragione no?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

A seguito di una adeguata informazione, devi spiegare come puoi ritenere che gli oggetti siano contraffatti quando non ne hai ricevuto uno!

Inoltre, gli oggetti non ti sono stati recapitati per un errore sul TUO indirizzo.

Inoltre il venditore ti ha rimborsato e tu PRETENDI anche gli oggetti... ecco il motivo per cui la controversia per oggetto non ricevuto è stata chiusa!

Inoltre non ha alcun senso aprire richiesta di reso per oggetti mai ricevuti!

Quindi, datti una calmata, tu hai i tuoi soldi e lascia in pace il venditore, che non ha colpe!

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta