annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato non più disponibile

80br0736
Utente della Community

Buonasera , ho acquistato un oggetto (pagamento paypal),il giorno dopo ,il venditore mi comunica tramite messaggio  che l'oggetto non è più disponibile e che non riesce ad annullare e rimborsare  l'ordine .Successivamente il venditore mi chiede quanto ho pagato l'oggetto .... la mia  e mail per il rimborso paypal , o l IBAN per il bonifico. 

Come posso risolvere il problema? Se non sbaglio se si comunicano account  personali , decade la tutela di EBAY

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto pagato non più disponibile

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

venditore totalmente sprovveduto... tu protresti tranquillamente richiedergli il rimborso due volte...

Dovrebbe semplicemente aggiornre il suo account oppure inserire un metodo di pagamento alternativo, il rimborso può tranquillamente emetterlo... se non lo fa rispettando le regole di ebay, al termine della data di presunta consegna, apri segnalzione:

https://www.ebay.it/help/reporting-item-didnt-receive/buying/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-ar...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto pagato non più disponibile

Grazie mille 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta