in data 17-03-2025 15:35
Buongiorno, una settimana fa un Cliente ha acquistato da me un oggetto di valore modesto. Nel mio annuncio risultava prevista la spedizione come prioritaria 1 tracciata. Tuttavia vednendomil Coiente apprensivo mi sono premurato anche di chiedergli se preferiva l’invio tramite raccomandata, con una spesa aggiuntiva di 4 euro. L’acquirente (peraltro nella stessa conversazione su ebay ancora visibile) mi ha chiesto invece solo l’invio previsto tramite tracciatura e NON ha versato i 4 euro aggiuntivi. Oggi il pacco risulta regolarmente consegnato da Bologna a Palermo tramite la spedizione richiesta, da tracciatura Poste Italiane. Tuttavia il Cliente mi ha immediatamente assegnato un feedback negativo affemando di non averlo ricevuto. Sono cliente ebay da 22 anni, se oggi devo aver a che fare con questa gente che mi rovina la reputazione in questo modo desisto.
in data 17-03-2025 16:40
Buongiorno,
chiedine la rimozione ad ebay, sei utente da 22 anni quindi dovresti sapere come fare, comunicando che da spedizione risulta consegnato.
Tentare non nuoce.
Un cordiale saluto.
in data 17-03-2025 16:49
Si grazie, hai ragione ho già fatto tutto. Ma questomprimo feedback negativo, assegnatomi a freddo subito senza dialogo da parte dell’acquirente, mi davvero disturbato tanto. Gli avevo anche chiesto esplicitamente se voleva la raccomandata e non l’aveva voluta. Adesso mi viene a scrivere che avrei dovuto fargli la raccomandata. Intanto mi sta IN MODO INGIUSTO e scorretto rovinando la reputazione per le altre vendite in corso. Sono 22 anni che sono cliente, ma sono ormai anziano e questa acquirente mi ha fatto davvoero andare in bestia.
in data 17-03-2025 16:55
problema risolto , si e’ scusato e ha modificato il feedback. NO COMMENT