in data 16-06-2025 00:18
Ho acquistato un Android tv box wifi internet smart tv hd 1080p 16 gb mxq pro 4k ma al momento di utilizzare Netflix, il sistema risponde che non c'è linea internet. Non è così, infatti altre funzioni rispondono correttamente; segnalata la cosa al venditore (che ho dovuto più volte sollecitare), e messo al corrente ebay, quest'ultimo risponde "Abbiamo esaminato la tua segnalazione concludendo che l'inserzione non viola le nostre regole. Questa decisione è stata presa da un operatore del Servizio clienti".
Mi piacerebbe conoscere le modalità di valutazione della cosa, prima di disiscrivermi da ebay, per comprendere il vero significato della -protezione Clienti-.
Ometto, per carità sociale, il nome del venditore, ma meriterebbe la pubblicazione.
in data 16-06-2025 00:26
Perché segnalare l’inserzione ad ebay?
Sarebbe stato sufficiente chiedere reso e rimborso per oggetto non conforme, questa è la garanzia cliente ebay.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
ciao
mario
in data 16-06-2025 10:02
Fatto, ma la risposta di ebay è quella descritta.
in data 16-06-2025 10:27