annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto ricevuto ma non completamente funzionante. Ebay condivide.

riro3745
Utente della Community

Ho acquistato un Android tv box wifi internet smart tv hd 1080p 16 gb mxq pro 4k ma al momento di utilizzare Netflix, il sistema risponde che non c'è linea internet. Non è così, infatti altre funzioni rispondono correttamente; segnalata la cosa al venditore (che ho dovuto più volte sollecitare), e messo al corrente ebay, quest'ultimo risponde "Abbiamo esaminato la tua segnalazione concludendo che l'inserzione non viola le nostre regole.  Questa decisione è stata presa da un operatore del Servizio clienti".

Mi piacerebbe conoscere le modalità di valutazione della cosa, prima di disiscrivermi da ebay, per comprendere il vero significato della -protezione Clienti-.

Ometto, per carità sociale, il nome del venditore, ma meriterebbe la pubblicazione.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto ricevuto ma non completamente funzionante. Ebay condivide.

marioelegio
Utente della Community

Perché segnalare l’inserzione ad ebay?

Sarebbe stato sufficiente chiedere reso e rimborso per oggetto non conforme, questa è la garanzia cliente ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto ricevuto ma non completamente funzionante. Ebay condivide.

Fatto, ma la risposta di ebay è quella descritta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto ricevuto ma non completamente funzionante. Ebay condivide.


@riro3745  ha scritto:

Fatto, ma la risposta di ebay è quella descritta.


Non è possibile, ebay non ti risponde in quel modo in caso di apertura richiesta di reso...

 

Quindi fai prima a dire che non lo hai fatto...

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta