annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto sostituito

pinone
Utente della Community

Salve a tutti i colleghi ebayer,vi racconto la truffa che sto subento in questo momento,praticamente l' acquirente ha acquistato dal sottoscritto un avvitatore Parkside della linea performance,indicato come nuovo ma privo di qualsiasi accessori e funzioate, praticamente ricevendolo mi apre una richiesta di reso dichiarando che l'oggetto è guasto e privo di accessori,gli rispondo subito che ha letto male l' inserzione parlava solo dell' avvitatore senza accessori,ribadendo che è impossibile che sia guasto perché prima cosa e nuovo poi testo tutto prima di inviare e faccio le foto per eventuali prove in caso furbetti dichiarano il farsi,ebbene con tutto questo preambolo che gliio scritto ha insistito per il reso,ebbene ieri sera come sospettavo mi arriva un avvitatore dello stesso modello c'è gli ho inviato ma guasto ed è un altro dato che ha il numero seriale differente,e palese che aveva in casa questo avvitatore guasto conla garanzia scaduta,e ha fatto la genialata di farmi la truffa sfruttado le regole di eBay che difende  l' acquirente,ha fatto i conti senza l' oste documento tutto prima di inviare tra foto e video,sono in attesa cosa deciderà eBay se haime dovesse dare ragione al furbetto sono costretto ha lasciare la piattaforma,anche noi venditori dobbiamo essere protetti da presunti furbetti.

Quello in foto è quello che gli ho inviato io,nuovo e funzionante,peccato posso inserire un foto seno' caricavo quello reso è paese il numero seriale diverso,confido in eBay,occhio ai furbi!!!

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0