in data 01-02-2025 19:08
Buonasera. Ho spedito un oggetto con BRT e assicurazione valore totale oggetto (tramite eBay) . L'oggetto è arrivato rotto. Come ottenere rimborso? Cosa devo fare? Grazie
in data 01-02-2025 19:29
Purtroppo le limitazioni che mette Packlink sulla sua assicurazione la rendono di fatto inutile.
Vedi le limitazioni su prodotti fragili e le linee guida sugli imballaggi.
ciao
mario
in data 09-02-2025 08:01
@marioelegio ha scritto:Purtroppo le limitazioni che mette Packlink sulla sua assicurazione la rendono di fatto inutile.
Vedi le limitazioni su prodotti fragili e le linee guida sugli imballaggi.
ciao
mario
Grazie
in data 09-02-2025 08:03
Grazie. Si ho letto. Credo che alla luce di questa esperienza mi sposterò su altre piattaforme di vendita perché in effetti il rimborso è quasi impossibile.
in data 09-02-2025 11:08
Non dipende dalla piattaforma, ma dal corriere. Dipende da quale scegli e da quali limitazioni ci sono sull’associazione che sottoscrivi.
Usando gli stessi corrieri su altre piattaforme, il risultato sarebbe stato esattamente lo stesso.
ciao
mario