Oggetto

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
29-11-2022
15:50
- data ultima modifica
29-11-2022
17:02
autore
kh-vince
29/11/2022: salve circa 2 settimane oggetto, o comprato da web rapido un displey LCD PER Huawei T5 32GB il displei avendolo testato alla data del 29/11, (per motivi di altri lavoro) quindi in giornata lo provato, e risulta difettoso con le misure originale che non corrispondono a misura giusta, per tanto affermo che il displey è difettoso, presenta 2 mellimtri più stretto verticale e orizzontale. Il difetto non può essere rimozionato resta difettoso. Chiedo il rimborso per displei difettoso.
Rif.: Oggetto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-11-2022 18:50
Se è due millimetri più piccolo non è difettoso... è proprio errato...
Quindi prima di chiedere il rimborso, devi verificare chi ha fatto l'errore: tu perché non conosci il modello preciso del tuo tablet... oppure il venditore?
Un cordiale saluto.