in data 09-07-2025 13:02
in data 09-07-2025 14:29
Se puoi dimostrare di non aver pubblicato tu quelle inserzioni, fatti contattare dal servizio clienti ebay e chiedi la rimozione degli addebiti.
ciao
mario
in data 09-07-2025 14:58
Salve in pratica le inserzioni create da persone esterne al nostro Account Ebay non erano legali infatti eBay ha subito rimosso immediatamente queste inserzioni di vendita non legali
Perché mostravano un nome di un sito di Vendita Online che non faceva parte di Ebay
Abbiamo subito contattato Assistenza Ebay il 09/06/2025 spiegando Che stava avvenendo una manomissione nel nostro Account.. In circa 2 ore sono apparse 154 inserzioni con un saldo di tariffe che ammonta a 435 Euro... Queste inserzioni sono ancora visibili nel nostro account Ebay come hai visto in screenshot Abbiamo contattato varie volte Assistenza senza nessun risultato positivo
Dovevo fare altri Acquisti ma sono bloccato in questa situazione incredibile ho mandato segnalazioni
Polizia Postale-lawenforcement@ebay-regportal@ebay con tutti screenshot di cosa sta avvenendo spero che in questa piattaforma Ebay si possa capire chi ha creato 154 inserzioni in poche ore
in data 09-07-2025 20:22
Se devi semplicemente acquistare, lo puoi fare come ospite...
Buona serata.
in data 10-07-2025 13:23
Salve È normale che prima mi devono Togliere questo Addebito 450 Euro che si è creato in modo Anomalo
Con tariffe d'inserzioni addirittura che si riferiscono ad in Sito di vendita che non è Ebay
Dopo potrò Acquistare con normalità
in data 10-07-2025 19:40
in data 10-07-2025 20:18
Le Inserzioni sono in tutto 154 in pratica Uguali che fanno riferimento ad un sito di Vendita Online che non è Ebay
Ho inserito Screenshoot cosi puoi vedere
Se vuoi altre delucidazioni fammi sapere
Tuttavia ho fatto anche una segnalazione alla Polizia Postale
in data 10-07-2025 20:45
Scusa mi ero spiegato male sono le inserzioni che fanno riferimento ad un Sito di Vendita Online che non è Ebay
Infatti ripeto ebay il 9 Giugno ha immediatamente Rimosso Queste inserzioni di vendita non legali...
Tuttavia ancora Non capisco cosa aspetti Ebay ha capire chi ha manomesso il nostro Account ed rimuovere l'addebito che ho nell'Account... Aspettiamo Assistenza Ebay Che Risolva Questo Caso
Buonasera
in data 11-07-2025 04:49
Ebay non ha tolto nostro addebito che dire probabilmente dopo questa Truffa da parte di Ebay
Saremo costretti A chiudere Account Ebay
La nostra avventura con Ebay finisce qui
Ci avevano mandato un messaggio con Operatore (Iva) che ha fatto richiesta di togliere addebito
Invece Ebay si e pagata un Addebito con 154 Inserzioni che sono state eliminate all'istante
Di cui non sappiamo nulla perché fuori sede
Non so come finirà
Tuttavia non avevamo mai avuto problemi in piattaforma Ebay
Forse qualcuno all'interno del sito si e voluto accanire con noi per gioco perché hanno avuto qualche informazione non so che pensare
D'altra parte la nostra fiducia ormai è persa con la piattaforma Ebay troppa poca Trasparenza
Dal 9 Giugno almeno ci dovevano fare sapere cosa fondamentale essendo che le inserzioni sono state eliminate da Ebay perché non legali (come mai non sono state eliminate anche la tariffe...) Voglio dire elimini 154 inserzioni non legali ed di conseguenza mi fai pagare 435 Euro secondo me questo sito avrà conseguenze gravi su questa storia se non si fa chiarezza... Per il resto non so che dire ho subito gravi danni morali per questa situazione il nostro Feedback 352 100% come potete vedere
Dal 9 Giugno senza farci sapere nulla c'è qualcosa che puzza veramente da lontano vedremo se possiamo esporre denuncia anche alla Guardia di Finanza a questo punto... Questo è un accanimento personale secondo me c'è poco da fare ho fatto video e Screeschoot di tutti. I contenuti di questa manomissioni del nostro Account vi faremo sapere piu avanti in caso un saluto a voi
in data 11-07-2025 05:35
Che dire Ragazzi peggio della Wanna Marchi e Don Rinascimento Questa piattaforma è diventata
Che si godano il denaro che si sono rubato peggio dei morti di fame roba che mi fa Rabbrividire vi mando ultimo Screenschoot Come vedete da Screenschot
Ableton 2 era una mia vendita di 300 euro ed il resto 154 euro se li sono detratti
(Tutte le altre inserzioni) che risalgono a 435,01 create in 1 Ora Risalgono a Qualche Fantasma che naviga nelle Acque di Ebay
E dire che da noi questo sito veniva usato molto raramente rendetevi conto....
Ripeto Mai avuto problemi di nessun tipo perché utilizzavano pochissimo roba da matti chiudo Qua ormai non abbiamo dove arrivare non avrei mai pensato di avere un esperienza del genere nella mia vita.