in data 18-12-2023 11:26
Buongiorno, in data 16/12/23 effettuo un ordine inserendo tutti i dati richiesti correttamente. Lo stesso giorno ricevo un messaggio dal venditore che dice che non riescono a spedire l’ordine perché l’indirizzo è sbagliato. Mi sembra strano, ma dopo qualche ora rispondo scrivendo di nuovo l’indirizzo corretto al 100%. Oggi 18/12/23 ricevo una mail da eBay dicendo che il mio ordine è stato annullato perché ci sono stati problemi con l’indirizzo di spedizione e riceverò rimborso. Ok per il rimborso, ma tenevo tanto all’oggetto che avevo comprato perché era difficile da trovare e doveva essere un regalo… vi è capitato? Come posso riordinarlo senza che mi annullino l’ordine?
in data 18-12-2023 11:40
Devi prima parlare con il venditore e capire perchè non accetta di spedire al tuo indirizzo.
Se esiste una motivazione, inutile insistere.
Se è un pretesto falso puoi segnalarlo ad ebay, ma non puoi obbligare il venditore a spedire: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario
in data 18-12-2023 11:44
@marghcar-61 ha scritto:...ma tenevo tanto all’oggetto che avevo comprato perché era difficile da trovare e doveva essere un regalo… vi è capitato? Come posso riordinarlo senza che mi annullino l’ordine?
Se non lo trovi da un altro venditore, direi che è inutile insistere sempre con lo stesso...
Un cordiale saluto.
in data 19-12-2023 21:28
Grazie mille! E se il venditore non risponde? Ho provato a chiedere motivazioni senza ricevere riscontro
in data 20-12-2023 07:07
@marghcar-61 ha scritto:...E se il venditore non risponde? ...
Rileggi la mia prima risposta...
Un cordiale saluto.