annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine annullato del venditore

marghcar-61
Utente della Community

Buongiorno, in data 16/12/23 effettuo un ordine inserendo tutti i dati richiesti correttamente. Lo stesso giorno ricevo un messaggio dal venditore che dice che non riescono a spedire l’ordine perché l’indirizzo è sbagliato. Mi sembra strano, ma dopo qualche ora rispondo scrivendo di nuovo l’indirizzo corretto al 100%. Oggi 18/12/23 ricevo una mail da eBay dicendo che il mio ordine è stato annullato perché ci sono stati problemi con l’indirizzo di spedizione e riceverò rimborso. Ok per il rimborso, ma tenevo tanto all’oggetto che avevo comprato perché era difficile da trovare e doveva essere un regalo… vi è capitato? Come posso riordinarlo senza che mi annullino l’ordine?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Devi prima parlare con il venditore e capire perchè non accetta di spedire al tuo indirizzo.

Se esiste una motivazione, inutile insistere.

Se è un pretesto falso puoi segnalarlo ad ebay, ma non puoi obbligare il venditore a spedire: https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

@marghcar-61  ha scritto:

...ma tenevo tanto all’oggetto che avevo comprato perché era difficile da trovare e doveva essere un regalo… vi è capitato? Come posso riordinarlo senza che mi annullino l’ordine?

Se non lo trovi da un altro venditore, direi che è inutile insistere sempre con lo stesso...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie mille! E se il venditore non risponde? Ho provato a chiedere motivazioni senza ricevere riscontro

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@marghcar-61  ha scritto:

...E se il venditore non risponde? ...

Rileggi la mia prima risposta...

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta