- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2025 18:35
Buonasera a tutti,
Sarà colpa mia con molta probabilità che non trovo il modo su ebay ma ho due ordini ricevuti che non avevano tracciamento e nella pagina acquisti sono rimasti in sospeso...ho anche rilasciato il feedback ma non trovo il modo di segnalare il ricevimento e chiudere l'inserzione.
Tralaltro un venditore cinese continua a rompermi le palle con la richiesta se ho ricevuto l'ordine anche se già glielo scritto che è arrivato!
Come faccio??
Grazie a chi mi risponde.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Ordine arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2025 20:10
Visto che ha usato una spedizione non tracciabile, il venditore dovrà rassegnarsi ad attendere. Tu non puoi fare nulla per aiutarlo.
ciao
mario
Rif.: Ordine arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2025 20:10
Visto che ha usato una spedizione non tracciabile, il venditore dovrà rassegnarsi ad attendere. Tu non puoi fare nulla per aiutarlo.
ciao
mario
Rif.: Ordine arrivato
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-02-2025 23:23
Grazie mille per la risposta.
Domenico.