annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine fatto il 30 Aprile e consegnato solo parzialmente

servalo_3
Utente della Community

Ecco la mia disavventura che ha dell’incredibile:

il 30 Aprile ordino n. 4 soglie in PVC, con due misure diverse, da un produttore tedesco, dopo 15 giorni ricevo un collo contenente solo le due soglie piccole, ma incredibilmente per ebay la consegna risulta completa. 

Contatto il rivenditore e lui, chiedendomi scusa, ammette l’errore e mi dice che si era dimenticato di mandare in lavorazione le due soglie grandi e dopo oltre una settimana mi comunica di averle spedite, comunicandomi il numero di spedizione.

Passa un’altra settimana e da un controllo fatto con il corriere le due soglie risultano in giacenza in un deposito in Polonia!! 

Praticamene dopo quasi un mese e dopo aver pagato in anticipo il materiale mi trovo in questa condizione senza sapere quando potrò finalmente averlo, chiedendo a questo punto se questo comportamento si possa definire serio!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Devi aprire, se sei ancora in tempo, una richiesta di reso per materiale non conforme dato che le due soglie ricevute non sono conformi alle 4 ordinate. Dopo ti accordi con il venditore per un rimborso parziale o per un nuova spedizione.  https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

Se è passato troppo tempo su ebay, forse c'è la possibilità di farlo sul sito di paypal o sulla carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Ciao Mario, grazie del consiglio, per fortuna i davanzali poi sono arrivati anche se con grande ritardo, li ho accettati perché mi servivano.

Buona Giornata

Sergio Valoroso

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta