in data 10-07-2024 09:53
Buongiorno apro tale controversia per un oggetto non è mai giunto da me ,il luogo di arrivo è un impianto di carburanti aperto 24ore,ho acquistato altre volte da eBay ed è sempre giunto tutto ,l indirizzo fornito ad eBay è esatto ed è sempre giunto tutto .Ho chiesto al venditore di rispedirmelo a mie spese e di avere la ricevuta della precedente spedizione che non è andata a buon fine per poter fare reclamo verso lo spedizioniere,ricevuta mai avuta .Credo che sia una richiesta piú che lecita , non ho avuto la ricevuta ed ha annullato l ordine senza il mio consenso invitandomi ad acquistare altrove . Non posso accettare che eBay possa permettere ciò in quanto il venditore con questo modo di agire se non gli conviene può annullare l ordine a suo piacimento .Se eBay tutela anche l acquirente deve mettermi nelle condizioni di avere l.oggetto acquistato,poichè io ho rinunciato ad acquistare altro per acquistare questo.Stamani volevo acquistare il prodotto nuovamenteavendolo rimesso in vendita ma il venditore mi ha bloccato .Numero id utente BZ 13 123. Numero ordine 03-11777-04592
in data 10-07-2024 10:14
Non si capisce bene, ma evidentemente l'oggetto è tornato al venditore per dati non corretti o incompleti.
In questo caso ne sei tu responsabile e l'annullamento da parte del venditore è più che lecito.
Come venditore avrei anche trattenuto i costi di spedizione sostenuti.
Non vedo quindi motivazione alla tua lamentela.
Un cordiale saluto.
in data 10-07-2024 10:14
Sei stato rimborsato?