in data 02-05-2022 22:57
in data 03-05-2022 11:46
Sei stato un pol.. .
Chiudendo la controversia hai dichiarato che non avevi più nulla da avere dal venditore.
In fase di chiusura hai anche avuto un messaggio da ebay, che ti avvisava di quanto andavi incontro chiudendola e che non avresti poi potuto riaprirla.
Ora puoi provare ad aprire una procedura sul metodo di pagamento che hai utilizzato (una controversia sul sito paypal o un chargeback sulla carta di credito).
ciao
mario
in data 05-05-2022 00:08
Ti ringrazio dell'aiuto .
Sicuramente io sono stato un pollo come dici te , è la prima volta che mi succede nella vita , sono stato raggirato per la COLOSSALE cifra di 44 Euro da un commerciante che vende su Ebay .
Leggendo su Ebay ho notato che io non solo l'unico a cui questo venditore fa i soliti giochetti .
Mi domando : ma Ebay cosa ne pensa : ......................................................................................................
Saluti.
in data 05-05-2022 00:53
Segnala il venditore, altrimenti per ebay si è chiuso regolarmente.
Comunque recupera i soldi con paypal o carta di credito, li toglieranno dal conto del venditore.
ciao
mario
in data 05-05-2022 08:53
Sempre grazie per i consigli .
Dopo tante Mail il venditore si è fatto sentire , tutto molto lento , dubito di risolvere .
La batteria che ho ordinato sbagliata è ancora nelle mie mani , non penso che posso agire con la carta .
La mia paura è che se la rispedisco non vedo più niente , come è successo ad un altro Utente di Ebay .
Attendo ancora qualche giorno , vedo come evelve poi agisco uttilizzando il Link che mi hai passato .
Grazie . Saluti .