Buongiorno, ho acquistato un computer da 260 euro, doveva essere un fantastico regalo di natale. Non l'ho ritirato io e non è stato firmato con riserva. Quando sono andato ad aprirlo ho visto che aveva una bella botta sulla scatola, ho fatto un video mentre lo aprivo, e purtroppo la botta l'ha presa anche l'oggetto che si è scheggiato in un punto dietro, insomma, è stato danneggiato e non posso più regalarlo. Il venditore mi ha offerto 50 euro, ma comunque per 210 euro non avrei acquistato un oggetto difettoso tanto più regalarlo. Sinceramente visto il danno anche relativo al fatto che fosse un regalo, siamo sotto le feste e non riuscirò a riacquistare nei tempi un'oggetto simile, e tutto per colpa del corriere! vorrei i vostri consigli. A me dispiace anche per il venditore che in tutto questo si è dimostrato disponibile, ma non ha un altro oggetto da inviarmi. Dovrebbe essere il corriere a risarcirmi!
Ebay mi ha detto che interviene se dopo 3 giorni non troviamo un accordo, ma non mi ha saputo dire come. Qualcuno lo sa? Cosa mi consigliate di fare?E' possibile che ebay paghi, anche in parte, di tasca propria? Grazie