annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGAMENTI ELABORAZIONE IN CORSO

• In elaborazione: l'acquirente ha pagato e i fondi sono ancora in fase di elaborazione. Se l'ordine è stato confermato, puoi inviare l'oggetto
  • Buongiorno a tutti oggi dovrei spedire 3 spedizioni. sono andato a vedere su pagamenti però per la prima volta li trovo su elaborazione in corso. sono andato a vedere le email e sembra tutto come al solito. Sono andato a leggere e dicono puoi spedire il pacco. L'unica cosa non mi è mai successo di solito li metteva nei miei fondi totali dove dovevo aspettare i soliti 14 giorni. avete notizie in merito? grazie!
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Probabilmente ebay si sta "accorgendo" che non sei proprio un privato, ma come hai giustamente aggiornto il tuo nick name è corretto che tu passi ad account "professionale"....

Ricorda la nuova normativa DAC7, diciamo che i limiti li hai già quasi raggiunti e che l'anno prossimo sarai denunciato all'Agenzia delle Entrate.

Un  cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Mamma mia che brutta notizia. ed io che stavo vendendo cose che non usavo Piu che ho da anni. non saprei come muovermi. l'unica cosa che non capisco è perché in elaborazione quando i clienti anno già pagato.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Hai in vendita anche oggetti nuovi... non solo "usati che non usi più"...

Comunque il fatto che l'acquirente ha pagato, non ti esula dalle responsabilità che hai nei confronti di ebay, se ebay ti chiederà documenti di acquisto... fatture, provvenienza, ecc... è più che normale, visto che "l'attività" è redditizia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Certo certo ora ho capito. grazie mille sei stato gentilissimo!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta