in data 11-12-2022 12:17
PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove E 2 ricorsi su cui ebay mi da ragione, risultato oggetto perso e soldi restituiti da ebay su ordine di PAypal
in data 11-12-2022 12:31
Motivo per cui forse era meglio prevedere questa situazione, non incaponirsi e cercare di recuperare il possibile accettando il reso... tanto se il reclamo l'hanno aperto su Paypal, il reso era a carico dell'acquirente e magari non te lo avrebbe neanche mai spedito...
Il forum è qui anche perché si possono trovare consigli su dissavventure simili... basta avere voglia di cercare...
Un cordiale saluto.
in data 11-12-2022 12:47
Il problema è che non è prevista questa possibilità su reclamo PAypal
in data 11-12-2022 13:56
in data 11-12-2022 14:55
Non è prevista su paypal (su ebay si)
11-12-2022 15:02 - modificato 11-12-2022 15:03
@voltro81 ha scritto:Non è prevista su paypal (su ebay si)
È prevista anche su Paypal... e se ti dico che su Paypal il reso, di qualsiasi tipo, è sempre a carico dell'acquirente è perché esiste ed è prevista in tutti i reclami... a meno che non ti abbia aperto una contestazione per oggetto non ricevuto, allora ovvio che non sia previsto... ma visto che parli di "oggetto non è conforme", è previsto, stai tranquillo che c'era!
Un cordiale saluto.
in data 11-12-2022 15:13
c’è scritto se possibile sarà restituito, inoltre l’utente su whatsapp non vuole assolutamente darmi il truck number
in data 11-12-2022 19:32
In qualche modo quindi avrà dimostrato di aver spedito... purtroppo avrai trovato l'acquirente "diversamente onesto".
Un cordiale saluto.