annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove

voltro81
Utente della Community

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove E 2 ricorsi su cui ebay mi da ragione, risultato oggetto perso e soldi restituiti da ebay su ordine di PAypal 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove

sika700
Utente della Community

Motivo per cui forse era meglio prevedere questa situazione, non incaponirsi e cercare di recuperare il possibile accettando il reso... tanto se il reclamo l'hanno aperto su Paypal, il reso era a carico dell'acquirente e magari non te lo avrebbe neanche mai spedito...

Il forum è qui anche perché si possono trovare consigli su dissavventure simili... basta avere voglia di cercare...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove

Il problema è che non è prevista questa possibilità su reclamo PAypal 

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove


@voltro81  ha scritto:

Il problema è che non è prevista questa possibilità su reclamo PAypal 


Quale possibilità?

Di accettare il reso?

Esiste e come... forse non l'hai vista tu!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove

Non è prevista su paypal (su ebay si)

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove


@voltro81  ha scritto:

Non è prevista su paypal (su ebay si)


È prevista anche su Paypal... e se ti dico che su Paypal il reso, di qualsiasi tipo, è sempre a carico dell'acquirente è perché esiste ed è prevista in tutti i reclami... a meno che non ti abbia aperto una contestazione per oggetto non ricevuto, allora ovvio che non sia previsto... ma visto che parli di "oggetto non è conforme", è previsto, stai tranquillo che c'era!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove

 

 

c’è scritto se possibile sarà restituito, inoltre l’utente su whatsapp non vuole assolutamente darmi il truck number 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

PAypal dà ragione all’acquirente che fa finta che l’oggetto non è conferme nonostante le prove

In qualche modo quindi avrà dimostrato di aver spedito... purtroppo avrai trovato l'acquirente "diversamente onesto".

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta