annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PUNTO DI RITIRO non abilitato

*lorella*
Utente della Community

Ho chiesto la consegna al punto di ritiro indicato dal venditore con POSTA4 ora succede che il pacco non è arrivato, sono andata al punto di ritiro e mi hanno detto che quel punto di ritiro non è abilitato alla consegna da parte di Poste italiane.

Perchè EBAY consente di inserire punti di ritiro non abilitati?

Ora, essendo la spedizione non tracciata non ho possibilità di sapere dove è finito il pacco. Come agire?

Non dovrebbe essere possibile inserire un punto di ritiro non abilitato: come vengono selezionati da ebay i punti di ritiro?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: PUNTO DI RITIRO non abilitato

Credo invece sia responsabilità di eBay che sulla piattaforma non vi siano vendite con possibili truffe è tuteli acquirenti e venditori. Se un punto di ritiro non è abilitato (detto dallo stesso punto di ritiro) non può essere una scelta tra le possibili destinazioni perché chi compera spesso non conosce in precedenza il punto di ritiro. eBay deve sconsigliare l'utilizzo di metodi che possono essere fraudolenti. Ho acquistato in passato senza tracciatura e il materiale arrivava ma ora ho la certezza che Poste Italiane è diventata completamente inaffidabile senza tracciatura. Se il punto di ritiro non è abilitato eBay non può indicarmelo tra le scelte. Dovrebbe limitarsi ad indicare solo i punti di ritiro con tracciatura dato che prende gli indirizzi da BRT fermo point (a quanto ho capito) che utilizza solo spedizioni tracciate

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: PUNTO DI RITIRO non abilitato

Ognuno è libero di credere quello che vuole... ma è la realtà che fa la differenza!

E la realtà è quella già descritta.

Buona giornata.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta