annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco in arrivo dalla Polonia in ritardo di cui non si sa più nulla

andrea.borea
Utente della Community

Ciao a tutti, il 2 Dicembre 2022  ho acquistato un pacco dalla Polonia.
il 5 Dicembre 2022 ho ricevuto il codice di spedizione dal venditore come di norma.

Purtroppo sul sito delle poste polacche si è fermato tutto a Mercoledì 7 Dicembre 2022 13:29

Posta Polacca - Sent from Poland - WER WARSZAWA
dopo che è partito dalla Polonia non ho più saputo nulla del pacco.
Ho già contattato le poste polacche e mi hanno riferito che una volta lasciato il paese loro non sono più in grado di avere informazioni in merito alla spedizione.
Ho contattato le poste italiane e mi hanno detto che il pacco non è mai arrivato allo smistamento Internazionale di Milano visto che dal codice fornito non risulta nulla.
il pacco doveva essere consegnato Venerdì 16 Dicembre 2022.
Avete mai avuto un problema simile? di solito i ritardi di consegna di pacchi internazionali sono così lunghi? ho tempo 30 giorni per aprire un reclamo quindi vorrei provare ad aspettare ancora prima di richiedere il rimborso, cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

C'è stato uno sciopero dal 14 al 16 delle poste e di SDA che ha complicato la già critica situazione che c'è a ridosso delle feste. Se puoi attendere ancora una decina di giorni, aspetta e poi chiedi l'intervento di ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

andrea.borea
Utente della Community

ah ecco non lo sapevo, si anche io pensavo di aspettare almeno una settimana e poi in caso richiedere l'assistenza ad Ebay.
Ma non dovrebbero farmi comunque avere un codice di tracciabilità valido per poste italiane? o devo continuare ad usare quello polacco? 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Dovrebbe essere tracciabile sul sito delle poste italiane. Ma in questi giorni ci sono parecchi pacchi in cui non si aggiorna il codice di tracciamento.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ad oggi ancora nulla, sul sito poste continua a non essere visibile, continuano a dirmi che non ci sono spedizioni con quel codice, io aspetto ancora venerdì e poi chiedo il rimborso..

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta