annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco partito da osaka un mese fa

riccdivi_0
Utente della Community

Salve a tutti, è più di un mese che aspetto un pacco dal Giappone e dall ultime notizie del tracciamento il pacco è partito dal centro di scambi di Osaka il 7 marzo, ho contattato il venditore circa una settimana fa e mi ha detto che contattava japan post per saperne di più, ora sono due giorni che ho contato il venditore ma non ancora mi ha risposto, cosa posso fare? Secondo voi il pacco mi arriverà mai ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Pacco partito da osaka un mese fa

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente è fermo in dogana, ma dovrebbe risultare dal tracciamento in Italia.

Il venditore ti ha dato una risposta?

Se sono abbondantemente scaduti i termini di consegna ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Pacco partito da osaka un mese fa

Il venditore mi ha risposto e mi ha detto che ci vuole tempo perché japan post comunica tramite e-mail con poste italiane…

cmq se faccio il tracciamento su poste italiane dice che si trova ancora in giappone, se invece faccio il tracciamento sul sito giapponese dice che è partito da Osaka un mese fa, è probabile che sia arrivato in Italia e non lo hanno registrato, spero solo che non si sono fregati il mio pacco... come posso contattare la dogana per saperne di più ?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta