Ho bisogno del vostro aiuto riguardo a una situazione un po' spiacevole che è capitata con un acquisto recente. Il pacco che ho ricevuto da un venditore è arrivato vuoto il 05/04/2024. È chiaro che qualcuno l'ha aperto, ha tolto il computer e poi l'ha richiuso con altro nastro adesivo. Il problema è che non ero a casa al momento della consegna, quindi ho scoperto tutto solo quando sono andato a ritirare il pacco presso il pick-up point un paio d'ore fa.
Ho già provato a fare la denuncia alla polizia, ma mi hanno detto che prima devo contattare sia il venditore che l'assistenza clienti di eBay per vedere se possono darmi un rimborso o mandarmi un nuovo computer. Ho anche allegato delle foto del pacco come l'ho ricevuto e della ricevuta di spedizione.
Mi chiedevo se qualcun altro abbia avuto una situazione simile e come ha risolto il problema. Avete qualche suggerimento su come procedere?
Spero di poter risolvere questa faccenda al più presto, soprattutto perché si tratta di un acquisto di oltre 800 euro, una bella cifra.
Grazie mille per il vostro aiuto