Buongiorno ho inviato un pacco in germania 16/02/23 , in data 23/02/2023 il pacco risulta consegnato ( è possibile la verifica della tracciatura sul sito delle poste).
Il cliente mi ha contattato e poi aperto una controversia per "oggetto non ricevuto"
Secondo voi, (oltre ad aver risposto e fornito documentazione fotografica della ricevuta di invio, screen shot della pagina del sito postale in cui si attesta l'avvenuta consegna, il n. di tracking della spedizione) che devo fare?
Trovo assurdo che in situazioni come queste, ci debba essere una vertenza in corso con conseguente danno nei miei confronti, un quanto mi hanno bloccato i fondi.
spero che la cosa si risolva in fretta, anche perchè altrimenti tutto il sistema su cui si basa ebay andrebbe in crisi, infatti se nonostante ci siano documenti che attestino l'avvenuta consegna , tutto viene messo in dubbio.. allora si puo' essere disonesti, è sufficiente ordinare, ricevere la merce e aprire controversie per oggetto non ricevuto per farsi rimborsare?