in data 12-03-2024 12:29
Ci risiamo il customer service ebay disconosce Packlink come partner pero' pubblicizza il link sul proprio portale, in questo caso trattasi di una spedizione dichiarata smarrita da ebay e giustamente il cliente e' stato rimborsato, dall'altro canto Packlink dichiara indagini in corso, premetto trascorsi 45 giorni dell'indagine, occorrono altri trenta giorni per le indagini conclusive in tutto questo il sottoscritto ha rimborsato l'acquirente
in data 12-03-2024 14:01
E tu, da venditore privato quale ti definisci nelle tue inserzioni, con in vendita oggetti nuovi in grande quantità, come ti poni nei confronti della DAC07?
12-03-2024 14:28 - modificato 12-03-2024 14:29
Packlink ha una convenzione per vendere su ebay servizi di spedizione ed è collegata all'archivio di ebay per le gestione delle etichette, ma è una società diversa da ebay.
Quindi Packlink ha le sue norme e i suoi tempi, che tu hai potuto visionare prima di acquistare il servizio e considera non c'è alcun obbligo di usare Packlink per le vendite fatte su ebay.
Concordo con Cizeta sul fatto che, prima di dare del truffatore a qualcun altro, sarebbe meglio pensare alle incongruenze della propria attività.
ciao
mario
in data 12-03-2024 15:59
Concordo con Cizeta sul fatto che, prima di dare del truffatore a qualcun altro, sarebbe meglio pensare alle incongruenze della propria attività.
Dopodiché, come già accaduto, il postante si dilegua fino al prossimo problema (suo): tutti disonesti, tranne lui.
in data 20-03-2024 08:43
In pratica da utente truffato sono passato dalla parte dei truffatori senti caro considerato che non sono le mie parole riportate ma sono direttamente dal vettore mi puzza parecchio la tua risposta buona giornata.
in data 20-03-2024 08:45
Mario caro e so due quindi se il vettore mi comunica che Ebay deve pagare e non packlink continuate con questa farsa buona giornata
in data 20-03-2024 09:34
Vorrei ringraziarti Mario dopo aver letto le vostre affermazioni ovviamente senza terzi intenti ho deciso tramite il mio legale chiedere il parere alla Commissione di Sorveglianza chi tra le societa' chiamate in causa la suddetta Packlink oppure eBay debba corrispondere al risarcimento dell'oggetto insomma in questo casi piu' oggetti smarriti sara' interessante conoscere il verdetto finale, ovviamente spero tanto sia tutto frutto di incomprensioni tra operatori delle diverse societa' chiamate in causa che si rimpallano le proprie responsabilita' a vicenda in modo da pergiudicare l'utente che ha pagato e ha sottoscritto una polizza assicurativa la quale non e' stata corrisposta. Vi aggiorno a presto.