in data 12-03-2024 17:34
spiegatemi sulla parte destra del computer mi viene mi sembra un uovo mezzo bianco emezzo blu specialmenteche non voglio metterle sulasta lo devo levare il colore o se lo lascio vuol dire che mi va sullasta acceso o spento e ce anche piu in giu
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-03-2024 08:37
o cancellato tutto il materiale ricomincero a rimettilo ma prima spero di trovare qualcuno che mi dia una perlomeno da andare avanti da voi siete stati molto chiari scusatemi .
in data 12-03-2024 17:37
Scusa ma penso che qui non ci sia nessuno in grado di capirti. Prova a scrivere nella tua lingua di origine e ad usare poi google translate per la conversione in Italiano.
ciao
mario
in data 12-03-2024 17:38
allora vale per tutti se è spentonon laddopro scusate data la mia eta mi ci vuole molto tempo per capiil coputer eil sistema grazie
in data 12-03-2024 17:49
se dovessi sbagliare cosa succede vi comunico non le voglio allasta di gia ci mastico poco se poi mi impegno per lasta sono fritto grazie o centinaia di materiale da mettere speriamo che riesca grazie
in data 20-03-2024 08:37
o cancellato tutto il materiale ricomincero a rimettilo ma prima spero di trovare qualcuno che mi dia una perlomeno da andare avanti da voi siete stati molto chiari scusatemi .