annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento bloccato

ericcarr1970
Utente della Community

Non sono un venditore professionista ma qualche volta in passato ho venduto qualche articolo su Ebay e non ho mai avuto problemi. 
Ma in questi giorni, ho effettuato una vendita, spedito l'articolo lo stesso giorno del pagamento da parte dell'acquirente e lo stesso ha ricevuto il pacco 3 giorni dopo l'invio. 
L'acquirente mi ha contattato dicendo che era tutto ok, ha confermato il pagamento e lasciato anche una recensione ma poi, per la mia sorpresa, vedo che "i fondi sono bloccati" da Ebay per 15 giorni. 
Spesso vendo su un altro sito e appena l'acquirente conferma che è tutto ok, i soldi mi vengono accreditati sul conto. 
Vorrei sapere.... Ma questa cosa è legale?? A me sembra di no. Anche perche quando compro, i soldi se li prendono subito. Perche quando vendo devo aspettare 15/ 30 giorni per riceverrli?? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Pagamento bloccato

cizeta1964
Utente della Community

Vorrei sapere.... Ma questa cosa è legale?? A me sembra di no. Anche perche quando compro, i soldi se li prendono subito. Perche quando vendo devo aspettare 15/ 30 giorni per riceverrli?? 

Se tu avessi letto il regolamento - questo sconosciuto - sapresti che per i venditori nuovi e/o poco assidui è previsto un blocco iniziale dei soldi  di 15 giorni circa.

Che sia legale o meno, l'hai accettata al momento della messa in vendita degli oggetti. 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta