annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento effettuato, non risulta su estratto conto PostePay Evolution

steit_neu84
Utente della Community

Ciao a tutti,

di recente ho messo in vendita alcuni oggetti e per farlo ho dovuto fare una poste pay evolution per non collegare il mio conto bancario a ebay. Una volta inserita la nuova carta e relativo iban (intorno all'8-9 ottobre), ebay mi avrebbe dovuto fare due micro-accrediti nel giro di qualche giorno come ulteriore verifica sull'identità che però non sono arrivati. Nel frattempo però ho messo in vendita questi oggetti e uno è stato comprato venerdì 14 ottobre. Ieri, martedì 18, ho inviato l'oggetto e, sempre ieri, mi sono arrivati i due micro-accrediti di ebay sulla pp evolution. Ora vorrei capire se il fatto che al momento della vendita ebay non avesse ancora fatto questa verifica tramite i due accrediti ha creato qualche problema al trasferimento di denaro. Si tratta solo di aspettare qualche giorno in più? Qualunque input è apprezzato. 

Grazie in anticipo a chiunque risponda

Peace

 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Pagamento effettuato, non risulta su estratto conto PostePay Evolution

sika700
Utente della Community

Buonasera,

sei nuovo venditore, quindi a priori il trasferimento dei tuoi fondi non avverrà prima di 15 giorni, tratto dal regolamento visibile qui:

 

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/payments-hold?id=4816&st...

 

Comunque se hai inserito correttamente i microaccrediti ed il riconoscimento è andato a buon fine, non devi preoccuparti.

 

Ricorda soltanto che quando ebay si riprenderà i due accrediti, tu pagherai 40 centesimi per ognuno... questo non dipende da ebay ma dalla tua carta, per la domiciliazione addebita quell'importo.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Pagamento effettuato, non risulta su estratto conto PostePay Evolution

Buonasera,

grazie per la risposta, attenderò i 15 giorni.

 

Kind regards

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta