annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato con paypal, venditore non si fa più sentire

lorimozzan-0
Utente della Community

Buongiorno a tutti, in data 23 ottobre ho acquistato uno smartphone presso un venditore italiano. Prima di concludere l'acquisto, da parte sua, c'era la massima disponibilità nel chiarire i miei dubbi; ora non si degna più di rispondere ai miei messaggi (a volte, sollecitandolo non poco, risponde) e di conseguenza non conosco nemmeno il giorno in cui spedirà. Pagato con Paypal, consegna prevista entro l'11 novembre, ma ho già perso le speranze che questo arrivi. Non so se posso aprire contestazione già così precocemente, ma in caso potessi farlo, cosa potrei fare precisamente? Grazie della vostra attenzione e buona giornata! 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Pagato con paypal, venditore non si fa più sentire

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

per aprire segnalazione per oggetto non ricevuto, devi aspettare il 12 Novembre, seguendo questa procedura:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Falla prima su ebay e lascia Paypal solo come alternativa.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Dopo il giorno 11 novembre, puoi chiedere l'intervento di ebay.

Leggi bene il funzionamento della procedura. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Non aprire nessuna procedura su paypal fino a che non hai avuto l'esito della procedura ebay. I tempi di paypal sono molto più lunghi  (usa paypal solo in caso di fallimento della procedura ebay).

ciao

mario

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

lorimozzan-0
Utente della Community

Se posso essere maggiormente d'aiuto, il venditore quando si é degnato di rispondere mi ha ricordato che, secondo i tempi di imballaggio elencati da lui sotto l'inserzione (10 giorni lavorativi dopo la data di acquisto), il pacco è già pronto e il termine ultimo stimato per il ritiro da parte del corriere è il 7 novembre. 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Molto bene...quindi nulla di preoccupante!

Un consiglio, onde evitare preoccupazioni simili, leggi sempre bene ed attentamente quello che viene riportato in inserzione, la tempistica di evasione (10 giorni lavorativi) è indicata anche PRIMA di effettuare l'acquisto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta