annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non è possibile replicare in pubblico

Ho acquistato due mesi fa un prodotto usato, un cofanetto contenente 3 cd e due dvd, da un signore inglese. All'arrivo, il cofanetto, dichiarato usato, aveva uno dei dvd mancante, mentre uno dei tre cd era presente in duplice copia, mancando quindi il terzo dei cd ( spero di essere stato chiaro ).  Ho messo un feedback neutro, neanche negativo, come forse avrei dovuto fare, spiegando l'accaduto. In privato ho contattato il venditore, che non ha creduto inizialmente alla mia versione dicendo che, all'atto della spedizione, non c'era nessun disco mancante, ma quando gli ho risposto con una foto che attesta quanto da me dichiarato, non ha più replicato. Oggi, a distanza di due mesi e mezzo, scopro che in risposta al mio feedback neutro, il signore inglese ha risposto pubblicamente con un "You sir, are a liar", lei signore è un bugiardo. Ho cercato di pubblicare la stessa foto che ha azzittito il suddetto signore inglese in privato, ma non è possibile farlo. Perchè pubblicamente non è consentito replicare, sulla pagina dei feedback ?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Si possono mettere ulteriori commenti, non una foto.

Le ripicche pubbliche non servono a nulla, non era meglio obbligare il venditore a rimborsare l’acquisto?

Puoi anche chiedere ad ebay di rimuovere il commento del venditore, dato che si può configurare il reato di diffamazione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie. Ho preferito tenere lo stesso il cofanetto, perché mi interessava solo il DVD che per fortuna era presente. Inoltre è un prodotto fuori catalogo e chi lo vende qui su eBay mette dei prezzi che definire altissimi è riduttivo. Grazie ancora. Lascerò stare, ovviamente ignorando quel venditore in futuro. 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta