annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè non posso piu inserire articoli pur non avendo ancora raggiunto il limite max di vendita?

Buongiorno, ho aperto il negozio il 6 dicembre, e nonostante non abbia ancora raggiunto il limite massimo di vendita di 3000 euro, ebay non mi fa pubblicare altri articoli pur avendo a disposizione ancora 700 € di budget.
Nel frattempo ho venduto 5 articoli e tutti con feedback positivi..
Posso fare qualcosa per sbloccare la cosa?
Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Perchè non posso piu inserire articoli pur non avendo ancora raggiunto il limite max di vendit

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

non devi guardare solo il limite in Euro, ma anche il numero oggetti disponibili.

Tieni conto che, visto che hai inserzioni multiple, il conteggio lo devi fare per singolo oggetto, se quindi hai una inserzione con tre oggetti, devi contare tre oggetti... non solo uno...

Appena avrai più esperienza di vendita, vedrai che ebay ti aumenterà i limiti imposti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Perchè non posso piu inserire articoli pur non avendo ancora raggiunto il limite max di vendit

Ciao, grazie per la risposta, in effetti avevo calcolato anche questo e pur di poter inserire articoli nuovi e diversi, ho ridotto di volta in volta le quantità per singolo oggetto, in modo tale da poter avere sempre una maggior varietà di inserimento.
Nonostante ciò e pur avendo a disposizione ancora 700 euro di articoli da inserire, non mi da tale possibilità.. questo è il mio reale dubbio e problema..
Domani compio un mese..è probabile che mi sblocchino?

Grazie, cordialmente

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Forse non hai ben inteso la mia risposta...

Anche se ti dice che hai disponibile 700 € ma il limite degli oggetti inseriti e venduti è pari a ZERO, non puoi metterne altri in vendita!

Al termine del mese è ovvio che si azzera, ma devi tenere anche conto di quelli che hai attivi... quando si rinnoveranno partecipranno anche loro al conteggio e quindi all'eventuale sforo del limite.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta