in data 12-11-2024 22:32
Ho acquistato un Display LCD da un venditore in Cina dal valore di 176€. Dopo lunghe attese per l'arrivo del Display, mi é arrivato sbagliato e lo subito segnalato. Il venditore ha voluto spedirmi un'altro, e dopo altre lunghe attese mi é arrivato di nuovo sbagliato, oltre tutto anche usato (si notava). A questo punto ho subito pensato che volesse tuffarmi, e il venditore insisteva di mandarmi altri LCD, ma lo rifiutato e volevo il rimborso. Ho dovuto pagare 2 dogane inutilmente (quasi 100€ persi) e il venditore non ha voluto rimborsarli, in piu i 176€ di LCD che per fortuna e grazia con l'assistenza difficilmente sono riuscito a riaverli...
Ora vorrei dare un feedback negativo e consigliare di non acquistare da questo venditore nessuno, ma non trovo da nessuna parte dove si potrebbe segnalare e lasciare il feedback.
Nella cronologia acquisti non c'é possibilità di dare feedback... Qualche soluzione?
Non vorrei che questo venditore la scampi facilmente...
Ditemi voi cosa potrei fare, almeno per segnalare questo venditore...
in data 13-11-2024 07:54
Se sono passati più di 60 giorni dall’acquisto, non puoi rilasciare feedback.
ciao
mario
in data 13-11-2024 11:02
Ciao Mario,
grazie per la risposta
quindi il venditore la scampata bene in poche parole...