annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personal computer notebook PC Medion E17201, 4GB RAM 128GB SSD 17.3" arrivato difettoso

buongiorno utenti ho acquistato Personal computer notebook PC Medion E17201, 4GB RAM 128GB SSD 17.3

subito dopo aver aperto il computer già all'accensione la tastiera non ha funzionato :Se pigio sui tasti per scrivere i dati di registrazione non ho la possibilità di proseguire a scrivere perche la lettera "i" scrive in automatico da sola impedendomi di scrivere le altre lettere e questo è un problema dei notebook Medion (ho fatto ricerche sul web, lo stesso prodotto in molti casi ha presentato problemi di tastiera).Ho consultato un tecnico che mi ha confermato che andrebbe sostituita la tastiera per far funzionare il notebook.Il notebook quindi non funziona e non ho alcun modo di utilizzarlo  il notebook come ha scritto sull'inserzione il venditore  privato  era nuovo con ha garanzia di 2 anni , ho chiesto la restituzione per prodotto difettoso e relativo rimborso come da protezione garanzia ebay,, ma ebay  ha chiuso la controversia a favore del venditore: Mi chiedo se la garanzia acquisti ebay esiste per davvero.... ho fatto appello e sto aspettando una ulteriore risposta da evbay, a qualcuno di voi è successo lo stesso? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Personal computer notebook PC Medion E17201, 4GB RAM 128GB SSD 17.3" arrivato difettoso

marioelegio
Utente della Community

Strano che non abbiano accettato la tua richiesta di reso per prodotto non conforme alla descrizione .

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta