annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza

ma30885
Utente della Community

Secondo voi informare il venditore che non avreste pagato la fattura emessa perchè sbagliata, in quanto prevedeva il pagamento di due spedizioni invece che una visto che avevo scelto la "spedizione combinata"  e un atteggiamento "senza senso" come mi è stato risposto in modo aggressivo e con toni isterici dal venditore?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Pessima esperienza

marioelegio
Utente della Community

Non sempre i venditori sono disposti ad effettuare spedizioni combinate e, anche nel caso in cui sia possible, non è sempre detto che la spedizione di due oggetti abbia lo stesso costo di quella di un solo oggetto.

Per questo motivo, se non è indicato in inserzione, meglio chiedere prima di effettuare l’acquisto. 
Se si chiede dopo, bisogna mettere in conto la possibilità che il venditore non accetti la richiesta.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Pessima esperienza

non è questo il caso tanto che il venditore successivamente mi ha inviato la fattura giusta, ovvero con una sola spedizione, che io ho prontamente pagato, di seguito mi ha restituito i soldi e mi ha bloccato. All'origine di tutta questa rabbia c'è questo mio messaggio, ho fatto il copia incolla:  "Buongiorno, vi aggiorno che non sono disposto a pagare la fattura ricevuta in quanto non prevede una spedizione combinata coma da richiesta" a seguito mi sono preso le seguenti offese ovvero che ho "sputato sentenze" senza senso??? che dovevo darmi una calmata???? che mi avrebbe diffamato su molti account, quindi a seguito di un "ovvio" feedback "neutro" (nemmeno negativo) da parte mia mi sono preso di essere maleducato, di essere peggio della spazzatura, di essere un perditempp quindi persona inutile, infine, ciliegina sulla torta mi ha perfino diffamato di non pagare, cosa assolutamente falsa come da transizioni registrate

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta