in data 21-09-2025 08:59
Pessima esperienza, venditore inaffidabile
Ho acquistato una collana da Gioielleria Store e ho effettuato il reso a luglio, seguendo correttamente tutte le istruzioni. Nonostante le numerose comunicazioni inviate (documentate), a oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, a distanza di diversi mesi. Il venditore ha promesso più volte che avrebbe sistemato la questione, ma senza mai concretizzare nulla.
Un comportamento scorretto e poco professionale. Sconsiglio vivamente di acquistare da questo venditore: se qualcosa va storto, non aspettatevi assistenza o serietà.
in data 21-09-2025 11:40
Il regolamento questo sconosciuto... era sufficiente chiedere l'intervento di ebay nei tempi previsti... ora è troppo tardi, puoi provare con paypal o con il chargeback della tua carta di credito.
in data 29-09-2025 07:31
Purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di contattare ebay e mi sono fidata del venditore. Ho tutte le sue risposte salvate.
in data 29-09-2025 11:13
Non servono a nulla i messaggi.
Ebay ha le sue procedure per i resi: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...
Come consigliato da Cizeta, se hai pagato con carta di credito, prova a fare un chargeback sulla carta di credito (ormai è troppo tardi anche per paypal).
ciao
mario
in data 29-09-2025 12:24
Purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di contattare ebay e mi sono fidata del venditore.
In ogni pagina di eBay, in alto a sinistra, c'è scritto "aiuto e contatti"; in ogni caso è sufficiente leggere il regolamento, anche senza contattare eBay, perché la procedura è automatizzata e molto semplice.