annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pessima esperienza

mon-1290
Utente della Community

Pessima esperienza, venditore inaffidabile

Ho acquistato una collana da Gioielleria Store e ho effettuato il reso a luglio, seguendo correttamente tutte le istruzioni. Nonostante le numerose comunicazioni inviate (documentate), a oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, a distanza di diversi mesi. Il venditore ha promesso più volte che avrebbe sistemato la questione, ma senza mai concretizzare nulla.

Un comportamento scorretto e poco professionale. Sconsiglio vivamente di acquistare da questo venditore: se qualcosa va storto, non aspettatevi assistenza o serietà.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Pessima esperienza

cizeta1964
Utente della Community

Il regolamento questo sconosciuto... era sufficiente chiedere l'intervento di ebay nei tempi previsti... ora è troppo tardi,  puoi provare con paypal o con il chargeback della tua carta di credito. 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Pessima esperienza

Purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di contattare ebay e mi sono fidata del venditore. Ho tutte le sue risposte salvate.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Pessima esperienza

Non servono a nulla i messaggi.

Ebay ha le sue procedure per i resi: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

Come consigliato da Cizeta, se hai pagato con carta di credito, prova a fare un chargeback sulla carta di credito (ormai è troppo tardi anche per paypal).

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Pessima esperienza

Purtroppo non sono riuscita a trovare il modo di contattare ebay e mi sono fidata del venditore.

In ogni pagina di eBay, in alto a sinistra, c'è scritto "aiuto e contatti"; in ogni caso è sufficiente leggere il regolamento, anche senza contattare eBay, perché la procedura è automatizzata e molto semplice.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta