Pianta di avocado non ritirata
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2025 21:14
Ho spedito giorni fa una pianta di avocado ad un acquirente in Germania, sono tre giorni che è al pick up point e l’ho avvisato fin dal momento che si trova lì. Cosa accade se lascia passare troppo tempo e la va a prendere ed è secca? E se non la va a prendere? Può lasciare feedback negativi o chiedere rimborso?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Pianta di avocado non ritirata
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-03-2025 22:16
Se non la ritira volontariamente, non dovrebbe poter chiedere un rimborso.
Visto però che, in caso di controversia, la decisione la prederà ebay.de, non starei completamente tranquillo.
ciao
mario
Messaggio 2 di 2