annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Politica dei blocchi

Ebay ha bloccato l'importo di una vendita quando l'oggetto è stato ritirato lo stesso giorno brevi manu dall'acquirente in persona e perchè non ho la possibilità di inviare la copia della ricevuta firmatami dall'acquirente? Non credo che mi avvarrò più di questo servizio, visto che esistono altri canali di più facile utilizzo e totalmente gratuiti. Tra l'altro c'era un'offerta per iniziare con zero commissioni e invece pare che le abbiano applicate. Ringrazio  chi volesse darmi spiegazioni in merito.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Politica dei blocchi

marioelegio
Utente della Community

Al momento dello scambio a mano, hai scannerizzato il codice QR sul telefono dell'acquirente o ti sei fatto dare il codice a sei cifre che doveva avere per lo scambio?

Senza uno di questi codici non hai nessuna prova che lo scambio è avvenuto e potresti essere vittima di una contestazione per oggetto non ricevuto.

Prova dell'avvenuto ritiro

La prova dell'avvenuto ritiro è obbligatoria per proteggerti dalle controversie per oggetto non ricevuto. 

Come prova dell'avvenuto ritiro puoi:

• Utilizzare l'app eBay per scannerizzare il codice QR che l'acquirente ha ricevuto tramite email
  • Utilizzare l'app eBay per inserire manualmente il codice a 6 cifre che l'acquirente ha ricevuto tramite email

da: https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/setting-shipping-options/local-pickup?id=4181&st=12&...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta