annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa

albeserra26
Utente della Community
Ho fatto un acquisto ( un orologio costoso) su eBay pagando immediatamente tramite PayPal. Dopo qualche ora dall'acquisto mi è arrivato questo messaggio su la messaggistica di eBay: Buongiorno, Purtroppo l oggetto che era in vendita sul mio negozio eBay me lo hanno acquistato su un altra piattaforma dove avevo pubblicato l annuncio e non ho fatto in tempo a toglierlo dal negozio. Se per lei va bene, visto che ho il contatto di una persona che lavora dove li producono, procedo subito a ordinarne un altro identico compreso il cinturino in acciaio. Per scusarmi del disguido e visto che siamo abbastanza vicini, glielo porto di persona appena mi viene consegnato tra circa 15 gg lavorativi. Le lascio il mio numero di cellulare per comodità: Spero che per lei possa andare bene e mi scuso ancora per l imprevisto. Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Successivamente mi scrive su wathsapp: Buongiorno, questa mattina ho proceduto a inserire la spedizione del pacco con eBay per chiudere la procedura di invio. Verranno a ritirarlo mercoledì mattina. Nel frattempo ho fatto richiesta al fornitore di mandarmi l'ordine con aggiunto il suo orologio. Quando arriverà il pacco all' indirizzo che mi ha fornito non ci sarà l'orologio in quanto mi arriverà verso metà di ottobre, come ho il tracking provvedo ad aggiornarla. Come le arriva le sarò molto grato se mi dà riscontro e feedback positivo. Chiedo aiuto su come mi devo comportare
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Possibile truffa

cizeta1964
Utente della Community

Se ho capito bene il venditore ti spedirebbe una scatola vuota?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Possibile truffa

marioelegio
Utente della Community

..... e si tratterebbe di una truffa.

Chiedi immediatamente al venditore di annullare l'ordine e di rimborsarti.

Se non lo fa e ricevi qualcosa di diverso dal tuo orologio, chiedi subito il reso per oggetto non conforme.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta