annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa...

genesisfun
Utente della Community

Ho fatto un'offerta per una xbox serie s per rendermi conto poco dopo che esistono almeno 2 annunci che hanno le stesse identiche foto ma fatte da due diversi venditori.
Ovviamente ho chiesto l'annullamento dell'offerta (senza peraltro ricevere risposta, ovviamente...).
Ma è possibile segnalare la cosa ad ebay ed evitare che altre persone vengano raggirate?

P.S.: io l'articolo non lo pago perché è ovvio che sia una truffa bella e buona e mi stupisco che e-bay non abbia un sistema per verificare che le inserzioni utilizzino le stesse identiche foto....

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Possibile truffa...

marioelegio
Utente della Community

Mi sembra che l’uso delle stesse foto sia troppo poco per far intervenire ebay (possono averle entrambi prese dal web).

Puoi chiedere di annullare l’ordine, ma sarà il venditore a decidere se accettare i meno la tua richiesta.

Se il venditore non annulla e non paghi, sarai segnalato come acquirente non pagante.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Possibile truffa...

marioelegio
Utente della Community

Mi sembra che l’uso delle stesse foto sia troppo poco per far intervenire ebay (possono averle entrambi prese dal web).

Puoi chiedere di annullare l’ordine, ma sarà il venditore a decidere se accettare i meno la tua richiesta.

Se il venditore non annulla e non paghi, sarai segnalato come acquirente non pagante.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta