- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-02-2024 21:39
Ho fatto un'offerta per una xbox serie s per rendermi conto poco dopo che esistono almeno 2 annunci che hanno le stesse identiche foto ma fatte da due diversi venditori.
Ovviamente ho chiesto l'annullamento dell'offerta (senza peraltro ricevere risposta, ovviamente...).
Ma è possibile segnalare la cosa ad ebay ed evitare che altre persone vengano raggirate?
P.S.: io l'articolo non lo pago perché è ovvio che sia una truffa bella e buona e mi stupisco che e-bay non abbia un sistema per verificare che le inserzioni utilizzino le stesse identiche foto....
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: Possibile truffa...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2024 23:12
Mi sembra che l’uso delle stesse foto sia troppo poco per far intervenire ebay (possono averle entrambi prese dal web).
Puoi chiedere di annullare l’ordine, ma sarà il venditore a decidere se accettare i meno la tua richiesta.
Se il venditore non annulla e non paghi, sarai segnalato come acquirente non pagante.
ciao
mario
Rif.: Possibile truffa...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-02-2024 23:12
Mi sembra che l’uso delle stesse foto sia troppo poco per far intervenire ebay (possono averle entrambi prese dal web).
Puoi chiedere di annullare l’ordine, ma sarà il venditore a decidere se accettare i meno la tua richiesta.
Se il venditore non annulla e non paghi, sarai segnalato come acquirente non pagante.
ciao
mario