in data 25-05-2024 02:06
Salve.
Per un paio di anni ho operato come venditore privato, poi, in seguito a una controversia perduta, ho contratto un debito nei confronti di ebay.
Dato che da due mesi non riesco a pagare, ebay mi comunica che affiderà la mia situazione debitoria a una società di recupero crediti.
Ora, so bene che in casi del genere non è possibile cancellarsi, perché l'account è sottoposto a restrizioni.
Tuttavia, mi chiedo, potrò cancellarmi da ebay nel momento in cui verrò affidato a una società di recupero crediti? A quel punto, i canali di pagamento saranno diversi.
Grazie
in data 25-05-2024 13:07
Salve,
potrai cancellarti da ebay solo e quando risolverai la questione con il recupero crediti... e quando il recupero crediti comunicherà la soluzione del problema ad ebay.
A parte non capisco la difficoltà nel pagare... se non puoi farlo adesso, come potrai farlo con l'aggiunta di tutte le spese a tuo carico?
Un cordiale saluto.
in data 25-05-2024 15:08
Grazie intanto per la risposta.
La domanda che fai è corretta, con l'aggiunta di tutte le spese sarà ancora più difficile. Ma che alternativa ho? Trovandomi in una condizione di povertà non vedo soluzioni. Spero che la società di recupero crediti mi conceda una qualche forma di rateizzazione compatibile con la mia condizione - cosa che ebay non può concedermi. Grazie