annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Poste Israele

Buongiorno - Premetto che per me è un periodo di sfiga tremenda.... purtroppo devo disturbarvi ancora per un vostro consiglio.  In data 5 novembre ho venduto una moneta ad un utente di Israele ,avrei preferito perdere la vendita ma dietro insistenza del compratore  l'ho spedita  dopo un paio di giorni.... Ora a distanza di sue mesi  chiede rimborso perché dice di non averla ricevuta. Ho interessato le poste Italiane le quali mi hanno confermato che il plico raccomandato stato ritirato agli scambi internazionali fin dal giorno 12/11  pertanto ora si trova in mano alle poste di Israele. Mi  dite cosa posso fare?.... devo pagare  in ogni caso?... Penso che i venditori non siano tutelati da Ebay....  andrà a finire che  togliere' l'account..... datemi una dritta ... grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Poste Israele

marioelegio
Utente della Community

Grave errore la raccomandata. Non in tutti i paesi è tracciabile fino alla consegna e controllando sul sito delle poste, Israele non appare nell’elenco dei paesi in cui il servizio di monitoraggio è attivo.

Non c’è nulla da fare, non hai alcuna prova di aver consegnato l’oggetto ed eBay dovrà, per forza, dar ragione all’acquirente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta