in data 18-05-2024 19:16
Ho acquistato ieri un oggetto dal valore di circa 350 400 euro a 100, purtroppo ci sono cascato, il venditore ha contrassegnato il pacco come spedito senza fornirmi nessun codice di spedizione (c'è scritto post italiano) il giorno dopo, oggi, il venditore non è più registrato su ebay, la transazione nel account rimane ma non posso aprire il link in quanto non esiste più, ho pagato con carta e non con PayPal, cosa dovrei fare per farmi rimborsare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-05-2024 22:24
Dovresti aspettare la data di presunta consegna e poi aprire una richiesta di rimborso ad ebay.
Se vuoi provare ad accelerare i tempi, in fondo alla pagina c’è la link per farsi contattare dal servizio clienti ebay.
ciao
mario
in data 18-05-2024 22:24
Dovresti aspettare la data di presunta consegna e poi aprire una richiesta di rimborso ad ebay.
Se vuoi provare ad accelerare i tempi, in fondo alla pagina c’è la link per farsi contattare dal servizio clienti ebay.
ciao
mario
in data 18-05-2024 22:27
Grazie, proverò