annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presunta truffa

davco_7001
Utente della Community

Ho acquistato ieri un oggetto dal valore di circa 350 400 euro a 100, purtroppo ci sono cascato, il venditore ha contrassegnato il pacco come spedito senza fornirmi nessun codice di spedizione (c'è scritto post italiano) il giorno dopo, oggi, il venditore non è più registrato su ebay, la transazione nel account rimane ma non posso aprire il link in quanto non esiste più, ho pagato con carta e non con PayPal, cosa dovrei fare per farmi rimborsare? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Presunta truffa

marioelegio
Utente della Community

Dovresti aspettare la data di presunta consegna e poi aprire una richiesta di rimborso ad ebay.
Se vuoi provare ad accelerare i tempi, in fondo alla pagina c’è la link per farsi contattare dal servizio clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Presunta truffa

marioelegio
Utente della Community

Dovresti aspettare la data di presunta consegna e poi aprire una richiesta di rimborso ad ebay.
Se vuoi provare ad accelerare i tempi, in fondo alla pagina c’è la link per farsi contattare dal servizio clienti ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Presunta truffa

Grazie, proverò 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta