annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima vendita

i2srm
Utente della Community

Salve a tutti. Venduto primo oggetto. Non mi è chiara la procedura di spedizione. Ho scaricato un foglio con dati miei e destinatario, poi sono andato in posta col pacco. Era un pacco piccolo e con peso di un kg circa, più o meno. eBay aveva fissato il pagamento: prezzo richiesto, più  8 euro di spedizione. Ma in posta mi hanno detto che il minimo richiesto per un pacco piccolo per il territorio nazionale è di 10,xx euro. A questo punto non so se ho sbagliato qualcosa, oppure se eBay fissa il prezzo a spanne, senza conoscere le tariffe attuali, oppure si riferisce ad altro sistema di spedizione, ecc. 

Sono alle prime armi. Chiedo aiuto. Non per i 2 euro di differenza, ma per capire meglio il meccanismo. Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Prima vendita

sika700
Utente della Community

Salve,

forse era il caso di prendersi un pò di tempo per leggere come funziona ebay, per esempio cliccando qui:

Servizio clienti eBay

e cercando "Spedizione".

Comunque, visto che ebay non spedisce nulla, è il venditore a stabilirne il prezzo, quindi dovevi informarti prima di vendere, non a vendita effettuata mettendo un prezzo a caso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Prima vendita

marioelegio
Utente della Community

Ebay si basa sui prezzi di Packlink  ... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-eBay-Sped...

Ma è comunque il venditore a decidere quale servizio offrire e quale prezzo mettere.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta