in data 29-07-2022 13:45
Buongiorno, due giorni fa mi sono aggiudicato un pc ad un’asta, nel giro di dieci minuti ho effettuato il pagamento con paypal. Il giorno successivo ho contattato il venditore ( Spagna ) per chiedergli il codice del modello per reperire dei ricambi, così da avere il tutto nella stessa settimana. A distanza di due giorni la spunta spedizione è ancora inevasa ed il venditore non risponde, mi devo preoccupare? Non ho mai fatto acquisti su eBay. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
29-07-2022 14:13 - modificato 29-07-2022 14:14
Tieni conto che la notifica del pagamento è istantanea, quindi il venditore sa che tu hai pagato.
Ma solo tu puoi sapere cosa c'era scritto sull'inserzione alle voci:
Tempi di imballaggio: La spedizione di solito viene effettuata entro xx giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Consegna prevista: tra il .......e il ........
Quando scadranno i termini di consegna, se il pacco non è arrivato, potrai chiedere l'intervento di ebay.
ciao
mario
29-07-2022 14:13 - modificato 29-07-2022 14:14
Tieni conto che la notifica del pagamento è istantanea, quindi il venditore sa che tu hai pagato.
Ma solo tu puoi sapere cosa c'era scritto sull'inserzione alle voci:
Tempi di imballaggio: La spedizione di solito viene effettuata entro xx giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
Consegna prevista: tra il .......e il ........
Quando scadranno i termini di consegna, se il pacco non è arrivato, potrai chiedere l'intervento di ebay.
ciao
mario