annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Primo acquisto, il venditore non risponde

pvcq4858
Utente della Community

Buongiorno, due giorni fa mi sono aggiudicato un pc ad un’asta, nel giro di dieci minuti ho effettuato il pagamento con paypal. Il giorno successivo ho contattato il venditore ( Spagna ) per chiedergli il codice del modello per reperire dei ricambi, così da avere il tutto nella stessa settimana. A distanza di due giorni la spunta spedizione è ancora inevasa ed il venditore non risponde, mi devo preoccupare? Non ho mai fatto acquisti su eBay. Ringrazio in anticipo per le risposte.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Tieni conto che la notifica del pagamento è istantanea, quindi il venditore sa che tu hai pagato.

Ma solo tu puoi sapere cosa c'era scritto sull'inserzione alle voci:

Tempi di imballaggio: La spedizione di solito viene effettuata entro xx giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Consegna prevista: tra il .......e il ........

Quando scadranno i termini di consegna, se il pacco non è arrivato, potrai chiedere l'intervento di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Tieni conto che la notifica del pagamento è istantanea, quindi il venditore sa che tu hai pagato.

Ma solo tu puoi sapere cosa c'era scritto sull'inserzione alle voci:

Tempi di imballaggio: La spedizione di solito viene effettuata entro xx giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Consegna prevista: tra il .......e il ........

Quando scadranno i termini di consegna, se il pacco non è arrivato, potrai chiedere l'intervento di ebay.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta