annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Primo annuncio che pubblico ma non me lo fa mettere in vendita!

Anonymous
Non applicabile

Salve,

è la prima volta che metto in vendita un oggetto (pianoforte verticale con prezzo 2.000 euro) ma non me lo fa pubblicare dicendo che: Questa inserzione ti fa superare il valore totale degli oggetti che puoi mettere in vendita. Questo mese puoi mettere in vendita oggetti per un ulteriore valore di € 500,00. Valuta la possibilità di ridurre il prezzo di partenza o richiedi un aumento dei limiti di vendita.

Non ho mai messo in vendita altro prima.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

visto che sono messaggi "pre confezionati" direi di togliere "ulteriore", quindi rimane: "Questo mese puoi mettere in vendita oggetti per un ... valore di € 500".

Sei un nuovo venditore e come tale devi iniziare piano piano, fino a quando potrai acquistare esperienza... e l'esperienza insegna che mettere su ebay oggetti di valore rilevante è molto rischioso.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Guardi, sono un uomo di 56 anni e di esperienza ne ho a sufficienza per rendermi conto dell'inutilità di tale servizio. Provvedo a cancellarmi e non comprerò più nulla da questo portale. Grazie per la risposta.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

di esperienza ne ho a sufficienza per rendermi conto dell'inutilità di tale servizio. 

Se tu avessi letto il regolamento di ebay non lo diresti 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

ricevuto, addio!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta