in data 03-04-2024 20:47
Salve,
è la prima volta che metto in vendita un oggetto (pianoforte verticale con prezzo 2.000 euro) ma non me lo fa pubblicare dicendo che: Questa inserzione ti fa superare il valore totale degli oggetti che puoi mettere in vendita. Questo mese puoi mettere in vendita oggetti per un ulteriore valore di € 500,00. Valuta la possibilità di ridurre il prezzo di partenza o richiedi un aumento dei limiti di vendita.
Non ho mai messo in vendita altro prima.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie.
in data 03-04-2024 20:52
Salve,
visto che sono messaggi "pre confezionati" direi di togliere "ulteriore", quindi rimane: "Questo mese puoi mettere in vendita oggetti per un ... valore di € 500".
Sei un nuovo venditore e come tale devi iniziare piano piano, fino a quando potrai acquistare esperienza... e l'esperienza insegna che mettere su ebay oggetti di valore rilevante è molto rischioso.
Un cordiale saluto.
in data 03-04-2024 23:14
Guardi, sono un uomo di 56 anni e di esperienza ne ho a sufficienza per rendermi conto dell'inutilità di tale servizio. Provvedo a cancellarmi e non comprerò più nulla da questo portale. Grazie per la risposta.
in data 03-04-2024 23:45
di esperienza ne ho a sufficienza per rendermi conto dell'inutilità di tale servizio.
Se tu avessi letto il regolamento di ebay non lo diresti
in data 03-04-2024 23:59
ricevuto, addio!