Problema con oggetto spedito ma mai ricevuto dall’acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-04-2024 10:37
ciao, ho un problema. In data 21 gennaio ho venduto e spedito un oggetto. Ad oggi 10 aprile l’articolo ancora non è arrivato e penso che mai arriverà al mio acquirente. Ho segnalato due volte il problema alle poste (servizio con cui ho spedito tramite packlink), ma nulla, mi chiudono la segnalazione senza risposta. Contatto l’assistenza di packlink e nessuna risposta. L’acquirente giustamente vorrebbe un rimborso, ma io in questo modo ci perderei soldi e l’oggetto. Come potrei procedere?
Problema con oggetto spedito ma mai ricevuto dall’acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-04-2024 10:43
@venzoff ha scritto:...L’acquirente giustamente vorrebbe un rimborso, ma io in questo modo ci perderei soldi e l’oggetto. Come potrei procedere?
Esatto... volente o nolente ci prederai soldi ed oggetto... forse è meglio rimborsarlo di tua spontanea volontà, prima che lo faccia ebay al posto tuo ricevendo anche un difetto sulla tua performance.
Per aprire un reclamo su Packlink ci sono tempistiche molto ristrette, tu evidentemente hai fatto tardi...
Un cordiale saluto.