Salve, ho un problema con questo ordine..
il venditore ha spedito un oggetto completamente diverso da quello da me acquistato, dopo diverse verifiche l'oggetto ho constatato che non è compatibile per le mie esigenze.
Il venditore mi rispondeva sempre più lentamente ed infine ha chiesto la restituzione dell'oggetto indietro a mie spese.
Purtroppo la spedizione di reso non è in italia ma all'estero e ho avuto diversi preventivi di spedizione molto alti...
Ho deciso di aprire una contestazione con paypal affinchè fosse il venditore ad accollarsi queste spese perchè l'errore è stato suo nella vendita.. paypal purtroppo ha deciso di dover far spedire a mie spese l'oggetto dal venditore e quindi ho trovato un accordo con il venditore il quale tramite un suo servizio di ritiro (sempre a mie spese e già pagato) ho rimandato l'oggetto indietro.
Il venditore ha ricevuto l'oggetto indietro da 2 giorni ma purtroppo da diversi giorni non mi risponde più ai messaggi!
Entro domani mi scadono i 30 giorni per la restitutione dell'oggetto (che in realtà è già stato restituito)e tramite ebay non posso aprire una restituzione oggetto perchè risulta una pratica paypal attiva (che non è più attiva perchè è stata chiusa)
Come potrei risolvere?
se il venditore non dovesse più rispondermi come risolvo?
Grazie,Paolo.