annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con ordine 17-09330-67987

paulweb8990
Utente della Community

Salve, ho un problema con questo ordine..

il venditore ha spedito un oggetto completamente diverso da quello da me acquistato, dopo diverse verifiche l'oggetto ho constatato che non è compatibile per le mie esigenze.

Il venditore mi rispondeva sempre più lentamente ed infine ha chiesto la restituzione dell'oggetto indietro a mie spese.

Purtroppo la spedizione di reso non è in italia ma all'estero e ho avuto diversi preventivi di spedizione molto alti...

Ho deciso di aprire una contestazione con paypal affinchè fosse il venditore ad accollarsi queste spese perchè l'errore è stato suo nella vendita.. paypal purtroppo ha deciso di dover far spedire a mie spese l'oggetto dal venditore e quindi ho trovato un accordo con il venditore il quale tramite un suo servizio di ritiro (sempre a mie spese e già pagato) ho rimandato l'oggetto indietro.

Il venditore ha ricevuto l'oggetto indietro da 2 giorni ma purtroppo da diversi giorni non mi risponde più ai messaggi!

Entro domani mi scadono i 30 giorni per la restitutione dell'oggetto (che in realtà è già stato restituito)e tramite ebay non posso aprire una restituzione oggetto perchè risulta una pratica paypal attiva (che non è più attiva perchè è stata chiusa)

Come potrei risolvere?

se il venditore non dovesse più rispondermi come risolvo?

Grazie,Paolo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Problema con ordine 17-09330-67987

marioelegio
Utente della Community

La procedura corretta ci sarebbe stata su ebay, sia per il chiedere il reso sia per rispedire il pacco (a spese del venditore):

ma ormai hai saltato ebay ed usato paypal e (non potendo tornare indietro) devi chiedere a loro:.

https://www.paypal.com/it/smarthelp/home

Se paypal non può o non vuole aiutarti, puoi procedere per vie legali. Il corriere del venditore deve averti dato una ricevuta al momento del ritiro, se non procede al rimborso puoi sporgere denuncia per appropriazione indebita.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta