annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con rimborso

Buongiorno a tutti

Devo effettuare un rimborso ma il sistema mi dice che l'acquirente deve ancora inviare l'oggetto.

Ho inviato io l'etichetta come venditore ma non ho usato la spedizione di eBay.

Oggetto ricevuto ieri ma il sistema non si aggiorna.

Contatto l'assistenza e l'operatore dopo aver parlato con il suo superiore mi rassicura dicendo che nel loro sistema risulta invece consegnato e che per quanto mi riguarda sono a posto e che il rimborso all'acquirente avverrà in 2 giorni lavorativi.

Visto la proverbiale,non dico incompetenza,poca attenzione dimostrata al telefono dagli operatori dell'assistenza è possibile contattarli tramite messaggistica in maniera tale che possa allegare gli screenshot?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problema con rimborso

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo l'acquirente non ha confermato la spedizione, quindi il sistema non si aggiorna.

 

In teoria potresti cliccare su "Offri rimborso" per chiudere la richiesta.

 

Non aspettare che lo faccia ebay per te perché riceveresti un difetto sulla performance.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problema con rimborso

Grazie Sika700

È quello che volevo fare.

Ma non posso offrire il rimborso Totale ma quello al netto delle commissioni 

Come funziona?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problema con rimborso

Non mi sono mai trovato in una situazione del genere

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problema con rimborso

Certo che puoi, le commissioni le rimborsa ebay.

 

C'è sempre la prima volta!

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problema con rimborso

Grazie per l'aiuto 

Faró il rimborso Totale 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta

Digita un nome prodotto