in data 15-09-2025 14:52
Salve ragazzi, scrivo in quanto mi servirebbe l aiuto di qualche utente piu esperto…ho fatto un ordine da un venditore il 30 agosto dove mi diceva consegna tra il 4-8 settembre, tuttavia fino a quella data il venditore non ha mai spedito nonostante mi avesse assicurato che aveva il prodotto disponibile, al che ho aperto una controversia il giorno successivo ovvero il 9, circa due ore dopo mi ha magicamente fornito il codice spedizione, ma ad oggi 15 ottobre non ho ricevuto nulla, gli ho scritto piu volte per avere chiarimenti in quanto la spedizione dal tracking non mi da aggiornamenti dall 11, il 13 lui furbamente mi ha anticipato aprendo controversia con intervento ebay il quale ora mi ha sospeso( non chiuso) la controversia fino al 25 per indagini piu approfondite in quanto effettivamente il codice spedizione per loro c è, ma il venditore non ne vuole sapere di collaborare…non so cosa fare onestamente ragazzi, io a questo punto non credo piu nemmeno al venditore in quanto solo dopo l acquisto ho letto diversi feedback e il suo modus operandi per svariate vendite è lo stesso adottato con me…come posso risolvere? A questo punto sono stanco e vorrei il rimborso, Il corriere che è gls incontattabile, e in una mail mi dissero che se entro 3 giorni non avevo aggiornamenti del tracking mi sarei dovuto rivolegere al venditore che pero mi ignora, sono in un loop senza uscita
in data 15-09-2025 15:56
Chiedi anche tu l'intervento di ebay ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
In fondo trovi anche il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay.
ciao
mario
in data 15-09-2025 16:36
Grazie mario del consiglio! Tuttavia se vado sullo stato della controversia non ho modo di poter chiedere a ebay, perche ieri mattina quel disonesto del venditore ha chiesto lui stesso di intervenire inviando il codice di spedizione che gia mi aveva mandato e di cui ho raccontato nel post…come posso fare per fare intervenire ebay? Visto che ora mi ha messo la controversia in sospeso fino al 25 settembre e non mi da possibilita di azione..ovviamente ho riscritto anche al venditore stamattina che si fosse interessato a capire dove fosse realmente il pacco ma mi ha ignorato di nuovo
in data 15-09-2025 16:39
.....In fondo alla pagina che ti avevo allegato trovi anche il link per farti contattare dal servizio clienti di ebay.
ciao
mario