annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema rimborso acquirente

dopo vari tentativi esce sempre la scritta:

"Il rimborso non è andato a buon fine. Usa un'opzione di pagamento diversa e riprova.
nonostante abbia anche messo i dati della carta.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Problema rimborso acquirente

marioelegio
Utente della Community

Fatti contattare dal servizio clienti ebay, usando il link in fondo a questa pagina:  https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Problema rimborso acquirente

vi lascio la screen

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Problema rimborso acquirente

marioelegio
Utente della Community

Fatti contattare dal servizio clienti ebay, usando il link in fondo a questa pagina:  https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta